Impegni docenti settembre 2019 In evidenza

Il calendario degli impegni dei docenti è disponibile online, accedendo all’area riservata del sito con le credenziali dell’account G Suite di Istituto.

Per i docenti che prenderanno servizio nel mese di settembre 2019, l’account verrà creato subito dopo la presa di servizio, e le credenziali verranno inviate all’indirizzo email che sarà indicato in segreteria.

Per consentire una migliore organizzazione del lavoro, pubblichiamo qui di seguito il calendario degli impegni limitatamente al mese di settembre, in modo che sia consultabile anche da chi ancora non è in possesso dell’account di Istituto. Ricordiamo che questo calendario è provvisorio e potrebbe subire variazioni: in caso di modifiche, saranno comunicate al primo Collegio dei docenti.

Ricordiamo inoltre che nel nostro Istituto l’unico calendario degli impegni che fa fede ufficiale è quello online consultabile con le credenziali di Istituto: una volta ricevute le credenziali dell’account, i docenti sono tenuti a consultare periodicamente il calendario online per conoscere la situazione aggiornata degli impegni. Le variazioni che si dovessero apportare durante l’anno scolastico non verranno comunicate con circolare (salvo casi molto urgenti o gravi), ma saranno visibili direttamente online. Consigliamo quindi di non fare copie digitali o cartacee del calendario, ma di controllare quello online per non perdere aggiornamenti o modifiche.